Nuova interruzione servizi informatici settore civile

Al fine di consentire l’installazione di modifiche correttive, migliorative ed evolutive sui sistemi informatici del settore civile si procederà alla interruzione degli stessi con le seguenti modalità temporali:

  • per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compreso il Portale dei Servizi Telematici, dalle ore 16:00 del giorno venerdì 8 gennaio e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno lunedì 11 gennaio c.a.

Resteranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Durante le interruzioni programmate non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici. Bloccate le funzionalità anche per magistrati e cancellieri.

Skip to content